venerdì

L'ISOLA DEI FAMOSI _ I PUNTATA 2012 -


"vedi dove ti porto?" mi ha detto (come sempre)....
all'Isola dei famosi !!!
... così mi sono trovato negli studi della RAI in Via Mecenate a Milano ed ho potuto curiosare durante le riprese della prima puntata di questa nuova serie del 2012.
L'edizione è strana ....è cambiata la conduzione ed la posto di Simona Ventura ho trovato Nicola Savino mentre i concorrenti sono sempre quelli delle edizioni precedenti ... forse era troppo cambiare anche quelli !!!
E' stata un esperienza nuova ... l'effetto è completamente diverso da quello che si può immaginare ... infatti sono rimasto convinto che è meglio essere a casa di fronte alla TV così ogni tanto puoi fare dello zapping e distrarti un poco ... 
altrimenti prove, votazioni e collegamenti ti sfiniscono...
 solo le pause pubblicitarie sono veramente proverbiali ... proprio quelle mi hanno permesso di fare le foto che vedete e di avvicinarmi allo staff !!!

Grazie a FDB!
x  F.


















the end
(meno male)

Nessun commento:

Posta un commento