venerdì

Remco Van Der Veen *****



Remco van der Veen


E' un modello, presentatore televisivo olandese nato ad Amsterdam il 24 aprile 1973. 
Ha iniziato la sua carriera internazionale casualmente all'età di diciannove anni quando Giorgio Armani, senza nemmeno averlo visto, gli diede l'opportunità di essere il volto per una sua compagna pubblicitaria. 

Da quel momento la sua carriera è decollata e il suo volto è apparso nelle pubblicità di vari brand tra i quali:

Mentos, Nivea, Coca Cola, Giorgio Armani, D-Squared, Romeo Gilgi, KLM, Philips, Tom Tom, Frans Molenaar, Cosmopolitan, Playboy, Sqeeze, Mind Magazine, Heineken, Kluwer, Bose, Randstad, HTC, Human Nature, Eredivisie Voetbal, Ernst & Young, Hero, Hero Fruit, Danio, Levi's, Diesel, RTL, Homeshopping Europe, SBS, Nike, Albert Heyn, Endemol, eccetera


... per poi sfilare sulle passerelle più prestigiose: G. Ferre, Romeo Gigli e Diesel.


Inoltre si possono citare collaborazioni con fotografi quali Marco Marezza (che tra le altre cose è un suo caro amico), Kurt Markus ecc...


E' stato presentatore di Play2win e oltre a partecipazioni a varie trasmissioni televisive, è spesso ospite ad un famoso talk show su MTV, che ha prodotto anche uno speciale su di lui.



Però solo pochi sanno che ha studiato HEAO Small Business presso la Haarlem Business School, che è un brillante imprenditore, molto occupato, che sta scrivendo un libro oltre a continuare la sua carriera di modello ed attore.
E' amico di Meccanica d'abito su FB ed è una persona disponibile, brillante con cui si può scherzare ma anche affrontare argomenti più profondi per questi motivi è il primo modello che appare in un nostro post.



Remco, Remco.... BE BETTER , BETTER BE !!!


Lovers of  Light



DETTAGLI :

Male
38 years old
Amsterdam, Noord-Holland, Netherlands



altezza: 188 cm
torace: 99 cm
vita: 76 cm
scarpe: 10
colore capelli: biondi
colore occhi: verdi
shoot nudes: yes (!!!!! oh no!!!!)





 

Nessun commento:

Posta un commento